The aperitif – the favourite Italian ritual at sunset

Italy, the Mediterranean climate, the beautiful coasts…and of course the aperitif!
Erica, 1995 in Genua geboren und seit 2010 Social Media begeistert! Sie liebt es, jedes Detail ihrer Reisen zu planen, denn wenn man reist, ist jede Minute kostbar. Ihre Leidenschaft fürs Reisen versucht sie stets mit der für die Mode und das Schöne zu verbinden.

L’Italia, il clima mediterraneo, le splendide coste … L’aperitivo, ovviamente! Non importa se a bordo piscina, direttamente sulla spiaggia o in città, il rito dell’aperitivo è uno dei preferiti da noi italiani.

Tra i mille aperitivi fatti nel corso della mia vita, ce n’è uno che ha un posto speciale nel cuore. Circondata da un tramonto dai colori caldi, sulla costa sud della Sardegna, alle mie spalle una struttura bianca e imponente nel bel mezzo della natura, stiamo parlando del Falkensteiner Hotel Capo Boi.

QUALI SONO GLI ELEMENTI CHE RENDONO DAVVERO SPECIALE QUESTO MOMENTO DELLA GIORNATA?

Prima di tutto, la location. Può essere al mare o in montagna, con il rumore delle onde in sottofondo o il crepitio di un camino tra le montagne austriache, insomma avete l’imbarazzo della scelta!

Il secondo elemento è sicuramente la compagnia. Che sia un aperitivo romantico con la vostra dolce metà o un momento di pausa con gli amici, l’aperitivo è il momento perfetto per rilassarsi e staccare la spina!

E per finire, il giusto cocktail! Una scelta personale e Che PUÒ Riflettere la Vostra personalità, un frizzante ed energico a spruzzo o un solare e rinfrescante Mojito, o Ancora un analcolico alla frutta, fragola, pesca e ananas Quello che ho venire sorseggiato al Resort Capo Boi!

Ora conosci tutti i segreti dell’aperitivo italiano! Impossibile resistere a questo rito che non solo è piacevole e rilassante, ma è anche un buon modo per socializzare! L’ultimo suggerimento, forse quello più importante, è il seguente: aggiungi un sorriso per trasformare questo momento nel migliore della giornata!

Cheers! 🙂

Tauche ein und finde...

Dive in and find...